‘Pietre vive’ di Lizzano, Una vita per la Passione

Domenica 4 maggio a Lizzano si rinnova l’appuntamento dell’associazione ‘Pietre vive’ con ‘Una vita per la Passione’, momento celebrativo della grande rappresentazione vivente della ‘Passione di Gesù Cristo’, giunto alla 20ª edizione.
Tale circostanza costituirà l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, in qualsiasi modo, per l’organizzazione e la realizzazione dell’appuntamento che caratterizza la Domenica delle Palme.
Ci si ritroverà in San Pasquale, alle ore 18.30, per la santa messa: “Occasione – riferiscono i responsabili di ‘Pietre vive’ – per dire grazie al Signore, a Colui che da sempre riconosciamo come unico vero regista di tutte le nostre azioni”.
Al termine della celebrazione eucaristica, ci si trasferirà nel salone Sant’Egidio del convento per rivivere alcuni momenti della Passione 2025 e ascoltare l’esperienza di alcuni dei protagonisti; durante la serata saranno consegnate onorificenze per attestare il riconoscimento dell’associazione a quanti hanno speso la propria vita e continuano a farlo affinché ogni anno la ‘Passione’ riesca nel migliore dei modi
L’incontro si concluderà con la consueta agape fraterna.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO

