A Taranto, ‘Il fantasma dell’Opera’ il musical della Garbo teatrale
Appuntamento il 17 maggio all’auditorium TaTà con la regia di Luigi De Biasi

Andrà in scena sabato 17 (ingresso ore 20:30, sipario ore 21), all’auditorium TaTà di Taranto – via Grazia Deledda al quartiere Tamburi – Il Fantasma dell’Opera, il celebre musical tratto dall’opera di Andrew Lloyd Webber ed ispirato all’omonimo romanzo di Gaston Leroux, a cura dell’aps Garbo Teatrale.
Un’occasione imperdibile per vivere le emozioni, i misteri e le melodie intramontabili che hanno reso questo spettacolo un’icona mondiale del teatro musicale.
Tra le quinte dell’Opéra di Parigi si cela una presenza enigmatica e inquietante: un musicista geniale e tormentato, che vive nascosto nelle profondità del teatro e che tutti conoscono come il Fantasma dell’Opera. La sua ossessione per la giovane soprano Christine Daaé lo conduce a un intreccio di passioni, gelosie e colpi di scena, in un’atmosfera sospesa tra romanticismo e oscurità. Il pubblico sarà trascinato in una storia potente, resa ancora più avvolgente da musiche memorabili e scenografie suggestive.
Nel cast: Luigi De Biasi (Fantasma dell’Opera), Fabiana Romanelli (Christine Daaé), Francesco Mitolo (Raoul De Chagny), Grazia Maremonti (Carlotta Giudicelli), Donato Moretti (Gilles André), Fabrizio Tarantino (Richard Firmin), Grazia Rizzi (Madame Giry), Cosimo Eramo (Ubaldo Piangi), Antonio Cardea (Maestro Reyer), Francesco Petrafesa (Joseph Buquet) e Giuseppe Moretti.
Uno spettacolo da non perdere per gli amanti del musical e per chi vuole vivere un’esperienza teatrale coinvolgente.
Per info e prenotazioni: 392/3096037.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO

