In oratorio non c’e’ rifiuto: Agorà per il pianeta

Il progetto ‘Centodieci Agorà’ prosegue il suo percorso con entusiasmo e concretezza, giungendo al suo decimo appuntamento in un’edizione speciale che sposterà il focus sull’ambiente, proseguendo nel solco degli obiettivi fondamentali del progetto: offrire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva; promuovere opportunità di apprendimento permanente per tutti; ridurre le disuguaglianze; rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili.
Venerdì 13 giugno dalle ore 10 alle ore 16 si terrà un’intera giornata di attività a San Vito, in viale del Tramonto, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Taranto e l’associazione Lav. L’evento coinvolgerà tutti gli oratori zonali in un’esperienza di cittadinanza attiva, rispetto per l’ambiente e condivisione.
La giornata si svolgerà secondo il seguente programma: ore 10, accoglienza; ore 11, giochi in spiaggia; ore 13, pranzo al sacco; ore 15, laboratori in spiaggia e, in contemporanea, possibilità di assistere alla suggestiva traversata in barca di San Vito; ore 16, tornei di calcio.
Sarà un’occasione preziosa per vivere momenti di comunità, gioco e crescita, nel segno della sostenibilità e dello spirito di squadra.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO

