‘Aspettando San Lorenzo’
Gli appuntamenti in preparazione alla festa a cura della parrocchia in viale Magna Grecia

‘Aspettando San Lorenzo’ è il titolo degli appuntamenti in preparazione alla festa parrocchiale di San Lorenzo da Brindisi, a cura della omonima parrocchia in viale Magna Grecia, da sempre affidata ai frati francescani cappuccini.
“Si tratta – dice il parroco, padre Pietro Gallone – di un’iniziativa, che ha avuto luogo fino agli anni della pandemia, la cui finalità è quella di far trascorrere un paio di ore in serenità ai parrocchiani di ogni fascia d’età, al fresco della serata. Si parte alle ore 20.30, negli spazi dell’oratorio, con la proiezione di spezzoni di documentari e spot su problematiche che interessano giovani e famiglie in generale. Poi passiamo alla visione di un film di genere leggero ma mai banale, per rilassarsi un po’. Il tutto,completato dalla possibilità di utilizzare uno spazio gastronomico e di ascoltare un po’ di musica al termine della serata, quale opportunità per due chiacchiere in serenità”.
“Il primo appuntamento, martedì 1 luglio, – conclude padre Pietro – ha registrato il pieno gradimento dei parrocchiani e tanto attendiamo che si ripeta martedì 8 luglio, sempre dalle ore 20.30, quando sarà proiettato il divertente film ‘Un mondo a parte’, con Antonio Albanese e Virginia Raffaele per la regia di Riccardo Milani”.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO

