Premio Mcl Torricella Terra d’amare: quarta edizione con ospiti d’eccezione
Il circolo Movimento cristiano lavoratori di Torricella annuncia la quarta edizione del Premio Mcl Torricella Terra d’amare che si terrà domenica 13 luglio alle ore 20.30 a Torricella a ‘La ’nchianata’, strada provinciale 131 – km 4, col patrocinio del presidente del Consiglio regionale, di quello della Provincia di Taranto e di importanti aziende del territorio.
Il premio è un appuntamento imperdibile per celebrare l’eccellenza nella splendida cornice della terra jonica che quest’anno riconoscerà il notevole impegno di sette personalità del mondo istituzionale, culturale e delle attività produttive della terra ionica per il contributo alla promozione del territorio. Nella serata di gala, condotta dal direttore di Antenna Sud, Gianni Sebastio, interverranno, tra gli altri, parlamentari ionici, consiglieri regionali, sindaci dell’Unione dei Comuni Terre del mare e del sole, autorità civili, militari e religiose.
Questi i premiati: don Antonio Coluccia, fondatore dell’Opera Don Giustino; dott. Michele Davide Sinigaglia, questore; dott. Vincenzo Cesareo, presidente Camera di Commercio di Brindisi e Taranto e imprenditore; dott. Donato Metallo (alla memoria) consigliere della Regione Puglia; dott.ssa Maria Luisa Paciulli, presidente Osmairm e di Arsota; dott.ssa Chiara Turco, cantautrice; Unione sportiva Lecce, squadra di calcio Serie A.
Ad animare la serata ci sarà la ‘90GradiBand’.
La IV edizione del ‘Premio Mcl Torricella Terra d’amare’ rappresenta un evento in continua crescita: “Un segno di affetto e riconoscimento verso donne e uomini che si impegnano nella diversità per il bene comune – ha dichiarato la presidente Grazia Pignatelli – Un’occasione per ricostruire per far vincere sempre il noi e, in questo tempo di guerre e grandi contrasti, dobbiamo farci protagonisti di una pace disarmata e disarmante così come ci ricorda papa Leone XVI”.
Un ringraziamento speciale per l’organizzazione dell’evento è rivolto al direttivo del circolo, composto da Annamaria Campa, Maria Antonietta D’Elia, Cotrina Orlando, Maddalena Sabatelli, e a tutti gli sponsor
Per informazioni: presidente Grazia Pignatelli 3701385044.

VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO





