Serata sulla legalità a Torricella

Domenica 31 agosto, a Torricella, Francesco Mandoi, già sostituto procuratore nazionale antimafia, presenterà il libro ‘Né eroe né guerriero’. L’evento, dal titolo ‘Serata d’autore’, avrà luogo alle ore 20 alla cantina vinicola Cicella a cura dell’Associazione viticoltori indipendenti e del circolo Mcl ‘Torricella nel Cuore’, in collaborazione con l’operatore culturale Giuseppe Semeraro.
Il programma della serata prevede i saluti istituzionali di Michele Schifone, presidente dell’Associazione viticoltori indipendenti, e di Grazia Pignatelli, presidente del circolo Mcl di Torricella. Dialogherà con il dott. Francesco Mandoi, il dott. Remo Epifani, sostituto procuratore della Repubblica di Taranto, e modererà l’incontro l’avv. Maria Antonietta d’Elia, vicepresidente del Circolo Mcl di Torricella.
Presenzieranno l’arcivescovo emerito di Scutari, il sammarzanese mons. Angelo Massafra, il procuratore capo della Repubblica di Taranto, Eugenia Pentassuglia, autorità civili, militari e religiose e associazioni del territorio.
“Continua il nostro impegno sui temi della legalità e nella formazione alla cittadinanza attiva – afferma Grazia Pignatelli, presidente di Mcl di Torricella –. La condivisione con l’Associazione dei viticoltori indipendenti e con altre associazioni del territorio è la testimonianza che la rete fa costruire cantieri di legalità”.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO

