‘La città del Vangelo’ fra i vicoli del centro storico
Si terrà il 27 e il 29 dicembre ‘La città del Vangelo’, terza edizione Presepe vivente, a cura della basilica cattedrale San Cataldo inserita all’interno della manifestazione del Comune ‘Natale Diffuso’. Si tratta di un percorso tra vicoli chiese e affacci sconosciuti ai più per raccontare come avvenne la nascita del Salvatore attraverso tableaux vivant, danze, narrazioni, drammatizzazioni, proiezioni, istallazioni, e musiche della banda Santa Cecilia, degustazioni, per riflettere e godere del Primo Natale. L’evento itinerante vede anche la partecipazione straordinaria del Presepe vivente di Crispiano, Studio 1 Centro formatori danzatori, Preinciso accademia di ballo.
Accoglienza in piazza Duomo, primo tour ore 16.30, ultimo alle 20.15.
Le tappe: santuario Madonna della Salute, chiesa di San Giuseppe, vico Zippro, Via di mezzo, largo Fuggetti, Le Fornaci, centro San Gaetano, via Cava, salita San Martino, arco San Domenico, via Duomo, Cattedrale.
Al tour si accede su prenotazione, con un contributo di € 2,00 a sostegno del progetto Oratorio Diffuso, previo contatto al 3520488486 oppure alla mail symbolumets@gmail.com oppure prenotando direttamente sulla piattaforma www.prenotaunposto.it e cercare “’Città del Vangelo’ oppure dal cellulare con i link http://pupx.it/eda1095 per la serata del 27 e: http://pupx.it/e05378a per la serata del 29.

VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO





