Il pellegrinaggio diocesano a Pompei
24 Giu 2026
Come già anticipato nelle settimane scorse, si terrà domani, giovedì 25 giugno, il pellegrinaggio diocesano al santuario ‘Regina del Rosario’ di Pompei. I fedeli accompagnati dai presbiteri si ritroveranno alle ore 11.15 in piazza San Bartolo Longo per dare inizio al pellegrinaggio, entrando insieme in basilica, dove avrà luogo la recita dell’Angelus e del santo rosario. Infine, alle ore 12.30, l’arcivescovo mons. Ciro Miniero presiederà la celebrazione eucaristica.




