Mani d’Amore. Dono di Dio: il nuovo musical dei Giullari di Dio
Nel cuore di Grottaglie, l’arte si fa nuovamente portavoce di fede con il musical ‘Mani d’Amore. Dono di Dio’, una fresca produzione dei Giullari di Dio. Ispirato all’opera di Michele Paulicelli ‘E sulle onde viaggiò’, questo spettacolo racconta la vita e la missione di San Francesco di Paola, un uomo di preghiera, umiltà e miracoli.
La messa in scena è in programma per il 24 e 25 maggio al teatro Monticello di Grottaglie, coinvolgendo i giovani della parrocchia Maria SS. del Monte Carmelo. È un lavoro corale, frutto di mesi di prove, passione e dedizione. Musica, canto, teatro e scenografia si intrecciano in un racconto che emoziona e lascia il segno.
Il musical va oltre il semplice spettacolo: è una preghiera in movimento, un messaggio che si diffonde attraverso la bellezza e l’impegno di chi crede che l’arte possa evangelizzare e testimoniare. ‘Mani d’Amore. Dono di Dio’ è una carezza di Dio per la comunità, un invito a lasciarsi trasformare dal Vangelo.
I Giullari di Dio vi aspettano a teatro per vivere insieme questa straordinaria avventura di fede e arte.
I biglietti-invito sono disponibili alla cartoleria Gretel, a Grottaglie, oppure contattando i ragazzi sul numero whatsapp della parrocchia 0995610425.

VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO





