Mons. Vincenzo Paglia a Martina Franca

L’’Associazione nazionale delle Città del SS. Crocifisso’ ha organizzato per oggi, giovedì 17 luglio, alle ore 20.30, nella splendida cornice della città di Martina Franca, un nuovo appuntamento del percorso giubilare: la presentazione del libro “Il primo giorno di un mondo nuovo” di mons. Vincenzo Paglia, arcivescovo e presidente emerito della Pontificia Accademia della Vita.
Si tratta di una serata di riflessione e dialogo organizzata con il prezioso sostegno di mons. Pasquale Morelli, assistente ecclesiastico dell’associazione, e condivisa dal direttivo, insieme al presidente Giovanni Papasso, su proposta del segretario generale Giuseppe Semeraro.
All’evento prenderanno parte sindaci, rappresentanti delle municipalità vicine, autorità civili e militari, parroci, associazioni e tanti amici del territorio, uniti nel segno della cultura e della fede. L’evento gode del patrocinio dell’amministrazione comunale di Martina Franca e del sindaco e presidente della Provincia di Taranto, Gianfranco Palmisano, che sta collaborando a un supporto logistico.
L’associazione continua il suo percorso di iniziative dell’Anno giubilare con un evento culturale di prestigio – dichiara il presidente Giovanni Papasso – ringraziamo mons. Paglia per aver accettato il nostro invito e il segretario Giuseppe Semeraro per aver voluto e proposto, unitamente a mons. Pasquale Morelli, questa bella e interessante iniziativa”.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO

