Talsano, celebrazioni in onore di San Giuda Taddeo
“Ci prepariamo a vivere tre giorni di preghiera intensa in onore di San Giuda Taddeo, il santo a cui ci si affida nei momenti più difficili quando tutto sembra perduto ma Dio non smette di sorprenderci. Tre serate speciali ci attendono: oltre ai momenti di preghiera, ci saranno iniziative di evangelizzazione per far risuonare la Speranza anche nei cuori più provati. E quest’anno ci sarà una novità gustosa: i taralli di San Giuda, preparati con una ricetta nuova e buonissima, tutta da scoprire e condividere in fraternità! Vieni con la tua fede, la tua speranza e magari anche con un caso impossibile da affidare a San Giuda”: così don Armando Imperato, parroco della parrocchia Maria SS.ma del Rosario di Talsano, annuncia le celebrazioni in onore di San Giuda Taddeo, apostolo, definito il santo dei miracoli impossibili, che avranno luogo da sabato 25 a martedì 28 ottobre.
Sabato 25, alle ore 17.45, santo rosario con litanie e coroncina a san Giuda; alle ore 18.30, santa messa con consacrazione a san Giuda Taddeo.
L’evento di evangelizzazione musicale con il cantautore Daniele Durante intitolata ‘Da cuore a cuore, tra musica e parola’ – inizialmente previsto per le ore 20 – è stato rinviato a data da destinarsi per gravi problemi familiari del cantante.
Domenica 26,sante messe alle ore 8 e alle ore 10; alle ore 17.45 santo rosario con litanie e coroncina a san Giuda Taddeo; alle ore 18.30, santa messa con consacrazione a san Giuda Taddeo.
Lunedì 27, alle ore 18, coroncina e litanie a san Giuda Taddeo; alle ore 18.30 santa messa e alle ore 19.15 fiaccolata in onore del santo da largo Rosario con arrivo nel complesso residenziale ‘Madonna delle Grazie’.
Infine martedì 28, alle ore 17.45 santo rosario con litanie e coroncina a san Giuda Taddeo; alle ore 18.30 santa messa e alle ore 20 adorazione eucaristica intitolata ‘Caro san Giuda’.
Dal 26 al 28 ottobre saranno disponibili in parrocchia i “taralli di san Giuda’ in elegante e sobria confezione con annessa preghiera al santo.

VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO





