San Giovanni Bosco, continuano i festeggiamenti
Continuano nella parrocchia in via Capitanata, a cura della famiglia salesiana, i festeggiamenti in onore di san Giovanni Bosco, protettore dei giovani.
Giovedì 29, alle ore 8.30, per ‘A scuola con don Bosco’, si terrà l’inaugurazione del murales nella scuola di via Polibio, intitolata appunto a San Giovanni Bosco, con incontro e giochi cui parteciperanno gli alunni; alle ore 17.30, torneo Asd Savio ‘Don Bosco cup’ per la categoria ‘Pulcini’; alle ore 18.30 la santa messa sarà presieduta da don Ercole Cinelli, direttore della comunità salesiana di Brindisi.
Venerdì 30, alle ore 17.30, torneo Asd Savio ‘Don Bosco cup’ per la categoria esordienti; alle ore 18.30, santa messa presieduta da don Luigi Sergio, incaricato dell’oratorio di Taranto; a seguire, serata comunitaria per i ragazzi dal biennio in su.
Sabato 31, solennità di san Giovanni Bosco, sante messe alle ore 8.30 – 9 (per gli studenti dell’istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice); alle ore 17, giochi per i ragazzi della catechesi; ore 18.30, solenne concelebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo mons. Ciro Miniero; a seguire, nel cortile, distribuzione del tradizionale ‘panino di don Bosco’ e taglio della torta, con momento di festa e premiazione dei tornei.




