Il 6 dicembre l’ordinazione sacerdotale di don Antonello Bruno e di don Antonio Acclavio
L’arcivescovo mons. Ciro Miniero ha annunciato che sabato 6 dicembre alle ore 17, nella concattedrale Gran Madre di Dio, don Antonello Bruno e don Antonio Acclavio saranno ordinati presbiteri.
Così commenta il parroco della basilica cattedrale mons. Emanuele Ferro: “Siamo grati a Sua Eccellenza per questo dono e desideriamo prepararci al meglio perché l’effusione dello Spirito che consacrerà il nostro vice parroco, don Antonello Bruno, per l’imposizione delle mani e la preghiera di consacrazione del vescovo, riguarda la Chiesa di Taranto e in special modo la nostra piccola comunità di Taranto vecchia”.
Questo, invece il commento del parroco della Madonna del Rosario di Talsano, don Armando Imperato: “Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine al nostro arcivescovo che con paterna cura accompagnerà questo momento di grazia e di festa per tutta la nostra Chiesa diocesana. con l’ordinazione del nostro vice parroco don Antonio Acclavio., assieme a don Antonello Bruno. Preghiamo perché il Signore continui a colmare di luce, forza e amore i cuori di questi nuovi sacerdoti, chiamati a servire con generosità e fede il Popolo di Dio”.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO





