Martina Franca, i frati minori celebrano Cristo Re
I frati francescani minori della parrocchia di Cristo Re, a Martina Franca, si accinge a celebrare la festa del titolare, domenica 23.
Questo è l’invito a partecipare del parroco padre Paolo Lomartire: “Carissimi, ci prepariamo a vivere uno dei momenti più importanti dell’anno per la nostra comunità: il triduo e la solennità di Cristo Re dell’Universo. Sarà un’occasione preziosa per rinnovare la nostra fede, riscoprire la regalità mite e misericordiosa di Gesù e ritrovarci insieme come famiglia parrocchiale ai piedi del nostro Re e Signore. Facciamo spazio a Cristo Re nei nostri cuori e nelle nostre case: venite e partecipate, il Signore vi attende”.
Il triduo prevede alle ore 18.30 il santo rosario, alle ore 19 la santa messa con la preghiera a Cristo Re
Ieri, giovedì 20, alle ore 20.30, ha avuto luogo l’adorazione eucaristica carismatica.
Domenica 23, alle ore 11 la santa messa solenne sarà presieduta dall’arcivescovo emerito mons. Filippo Santoro; a mezzogiorno, supplica a Cristo Re, con indulgenza plenaria; alle ore 19, santa messa ci mandato alla corale parrocchiale; alle ore 20, sul sagrato, pettolata comunitaria che sarà allietata dalle tradizionali pastorali tarantine eseguite dalla banda musicale “Città di Martina Franca”.

VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO





