‘Pettole e danze’: 3ª edizione alla parrocchia del Rosario di Talsano
Dopo il successo degli ultimi due anni, venerdì 22 novembre torna a grande richiesta ‘Pettole e danze’, la festa di Santa Cecilia sul sagrato della parrocchia Maria SS del Rosario a Talsano al sapore di pettole e al suono delle danze di tutto il mondo a Talsano.
Nella giornata che dà inizio al lungo periodo natalizio, la parrocchia del centro storico talsanese si addobba a festa con i colori del Natale. Fitto il programma della serata che inizierà alle ore 18 con il Santo Rosario e a seguire con la santa messa presieduta dal parroco don Armando Imperato con la preghiera finale a Santa Cecilia e la benedizione dei musicanti.
Alle ore 20 avranno inizio invece le manifestazioni esterne con l’arrivo di Babbo Natale accompagnato da Santa Cecilia. Tra il sagrato della chiesa e via Garibaldi troveranno spazio l’esecuzione delle pastorali natalizie da parte della banda Maria SS Addolorata, la fiera dell’artigianato e soprattutto la grande pettolata a cura dell’Adp. La serata sarà animata dalle musiche e dalle danze popolari di tutto il mondo a cura dell’associazione ‘Itinerari e sentieri di danza’, guidata dal maestro Gianni Labate.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO





