I 30 anni di ordinazione episcopale di mons. Filippo Santoro
26 Giu 2026
L’arcivescovo emerito di Taranto, mons. Filippo Santoro, festeggia i 30 anni di ordinazione episcopale, avvenuta il 29 giugno 1996 nella cattedrale di Rio de Janeiro con il cardinale consacrante Eugenio de Araujo Sales, arcivescovo di Rio de Janeiro.
Nell’occasione, lunedì 29 nella basilica cattedrale di San Cataldo alle 19, mons. Santoro celebrerà la santa messa con l’arcivescovo mons. Ciro Miniero.
Si pregherà per lui anche a Rio de Janeiro e a Petrópolis e domenica 28 alle 19 nella cattedrale di Bari nella celebrazione eucaristica con l’arcivescovo mons. Giuseppe Satriano.





