I ‘perdoni’ all’altare della reposizione del centro di accoglienza notturno

Per la seconda volta, nella cappella del centro di accoglienza della Caritas diocesana ‘San Cataldo vescovo’, in vico I Seminario, sarà allestito l’altare della reposizione, visitato lo scorso anno da circa tremila persone che hanno sostato in preghiera.
Anche questa volta Giovedì Santo il caratteristico ‘sepolcro’ costituirà una delle tappe del pellegrinaggio delle coppie di confratelli del Carmine che vi giungeranno a partire dalle ore 17 circa e fino a sera tardi, restando in adorazione del Santissimo Sacramento e riflettendo sulla Passione e Morte di Nostro Signore Gesù Cristo.
Le visite saranno possibili anche l’indomani, Venerdì Santo, per tutta la mattinata.
La Caritas diocesana ringrazia per la preziosa collaborazione nelle varie fasi dell’allestimento le seguenti realtà: Vivaio Sempreverde di Lama Taranto (addobbi floreali); panificio Doro Taranto via Cesare Battisti (per l’offerta del pane); Incantesimi di Lucia Troia via Cesare Battisti (per gli arredi vari); la parrocchia Santa Lucia nella persona del parroco mons. Luca Lorusso e del suo vicario don Federico Marino per collaborazione; l’hotel Akropolis nonché gli affidatari e i volontari del centro notturno ‘San Cataldo vescovo’.
VISITA IL MENÙ DEL GIUBILEO

